18.10.05

Il giorno del mio matrimonio ... del nostro matrimonio :))

E’ difficile descrivere una giornata simile ... tutte le paure scompaiono miracolosamente, che sia merito dei tranquillanti??
Ehehe ... non ricordo nemmeno se li ho presi quella mattina .. credo di no.

Mi sono svegliata felice .. era prestissimo .. ma ero felice .. avevo un sacco di cose, alla notte ho dormito perfettamente senza problemi, sveglia alle 6:00 … alle 7:00 avevo l’appuntamento dalla parrucchiera … poi alle 9:00 arrivava a casa l’estetista per il trucco.
Il tempo passa velocissimo … mille cose da fare … finito il trucco .. via ad indossare il vestito .. non ricordo nemmeno in quante mi aiutassero a metterlo, credo quattro o cinque :))
Poi gli ultimi minuti di attesa a casa, forse erano i momenti di più emozione … l’idea di andare via di casa … aspettare che qualcuno chiami per dire che possiamo partire :)
Poi arriviamo in chiesa ...Paolo era bellissimo, io credo che fossi un po’ iper agitata dalla gioia, tutti che fotografano .. saluti tutti .. e via .. pronti per entrare.
L’ingresso in chiesa non è stato dei migliori .. ho rischiato pure di cascare, il vestito mi è andato sotto le scarpe e mi sono dovuta fermare a metà strada per recuperare la situazione ... ho rischiato il disastro :))

La cerimonia è stata velocissima .. tutto perfetto .. un po’ di emozione durante lo scambio degli anelli .. ma per il resto è volato :))
L’uscita dalla chiesa … dopo aver mangiato un po’ di riso .. il momento dei baci .. odioso .. veramente credo sia il momento peggiore del matrimonio, tutti che vogliono salutarti .. non ne potevo proprio più.
Poi tutti a mangiare .. siamo arrivati, abbiamo aperto l’aperitivo e mentre tutti si sono abbuffati noi siamo andati a fare le foto .. un classico.

Per il resto è stato fantastico ed indescrivibile, festeggiare insieme a tutti gli amici e parenti ... la cosa più bella è vedere gli amici che si divertono .. e divertirti insieme a loro. :)

Già ...la cosa più bella del nostro matrimonio è che ci siamo divertiti.

Dopo il pranzo siamo scesi fuori per l’aperitivo, c’è stato il fuggi fuggi generale dopo la torta ... poi restano i migliori .. abbiamo scherzato .. ballato .. e bevuto chi meno .. e chi molto di più :))

Verso sera ha iniziato a piovere .. ma nemmeno la pioggia ci ha fermato abbiamo continuato a ballare ... e c’è chi è restato sotto la pioggia fino alla fine :))
Molti poi si sono ammalati :)

Indimenticabile.


La cosa più brutta ... decisamente la torta, credo che abbiamo avuto la torta più brutta in assoluto .. fortunatamente non ce la siamo presa più di tanto, se una cosa doveva andare storto .. è giusto che sia stata quella.

Doveva essere una bella torta bianca ad un piano .. una torta con crema chantilly e fragoline di bosco, avevamo precisato con tante fragoline.
Avevo fatto addobbare dal fiorista il piano della torta con tutte rose rosa .. e mi sono trovata con una torta con dei ciuffi di tulle arancione ... ARANCIONE ... che naturalmente facevano a pugni con il rosa.
Oltre al tulle, la torta aveva tutti i bignè intorno .. che non dovevano esserci .. anche se erano buonissimi .. oltre a quelli .. c’erano dei lamponi .. che non centravano un cacchio .. ed al centro .. forse come decorazione .. c’erano dei fiori color nocciola con le foglie verdi.
Il tutto ai miei occhi è apparso più che orrendo :)
Per di più, come se non bastasse ... quando vado a mangiare la torta scopro che non c’è nemmeno una fragolina, al loro posto c’era il cioccolato.

Tutti hanno detto che era buonissima, ma non era questo il mio problema .. il fatto è che non era la torta che avevo ordinato, per di più .. decorata con il gusto dell’orrido. :)


Aggiungo: ... presto arriveranno le foto .. anche della torta :)

Nessun commento:

Posta un commento