20.10.05

Nuovo hobby

Questa sera meno tempo per sistemare le mie foto .. e un po' più tempo per il mio nuovo hobby ... se lo chiamo così sembra quasi divertente :)

C'è l'asse da stiro che mi guarda con quei suoi occhioni .. non posso più trascurarla, anche perchè l'ho in mezzo alla sala da qualche giorno, la teoria è .. se la tieni al suo posto dietro alla porta l'iniziativa di stirare stenta a partire, mentre se la tengo in mezzo .. prima o poi .. cedo .. e gioco con lei :)

I miei nuovi amici:

- la lavastoviglie: la mia nuova migliore amica
- il forno: il compagno di giochi
- l'asse da stiro .. con il fratellino ferro da stiro: gli amici antipatici e rompi @@
- la lavatrice e l'aspirapolvere: i migliori amici di Paolo
- il Kitchen Aid: un amore non corrisposto .. prima o poi lo conquisterò :)

Nessun commento:

Posta un commento